Ultima modifica: 16 gennaio 2018
Istituto Comprensivo "Galileo Galilei" > Segreteria > Iscrizioni anno scolastico 2018/19

Iscrizioni anno scolastico 2018/19

Scuola primaria e secondaria

Le iscrizioni alle scuole primarie e secondarie saranno effettuate solo online all’indirizzo www.istruzione.it fino a martedì 6 febbraio 2018.

A partire da martedì 16 gennaio la segreteria sarà a disposizione, se necessario, per il supporto alle famiglie che non posseggono il PC o che chiedano alla scuola di poter essere seguite nella compilazione della domanda online.

Scadenze

I genitori interessati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità e del codice fiscale dell’alunno/a e del genitore e di un indirizzo email cui far pervenire l’accettazione della domanda:

• tutti i giorni in orario antimeridiano dalle 08:30 alle 12:30;
  • nei giorni di martedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle 15:00 alle 17:00.

Si precisa che per gli alunni con disabilità e/o con DSA è necessario perfezionare l’iscrizione presso la segreteria dell’istituto, presentando la relativa documentazione.

Si riportano i codici meccanografici delle scuole facenti capo all’Istituto Comprensivo Galileo Galilei, necessari per compilare il modulo di iscrizione:

• TAEE802016 – Scuola primaria “E.Consiglio”;
  • TAEE802027 – Scuola primaria “E.Giusti”;
  • TAEE802038 – Scuola primaria “Gabelli”;
  • TAMM802015 – Scuola secondaria di primo grado “G. Galilei”.

Per tutte le informazioni relative alle scuole è possibile fare riferimento al sito d’istituto o al portale “SCUOLE IN CHIARO” del MIUR.

Scuola dell’infanzia

Le iscrizioni per le scuole dell’infanzia verranno esclusivamente effettuate con un modello cartaceo presso la segreteria della scuola negli orari sopra indicati.

Risorsa web per la procedura d’iscrizione