Ultima modifica: 9 Gennaio 2020
Istituto Comprensivo "Galileo Galilei" > Segreteria > Iscrizioni anno scolastico 2020/2021

Iscrizioni anno scolastico 2020/2021

Scuola primaria e secondaria

Le iscrizioni alle scuole primarie e secondarie saranno effettuate solo online all’indirizzo www.istruzione.it fino a venerdì 31 gennaio 2020.

La segreteria sarà a disposizione, se necessario, per il supporto alle famiglie che non posseggono il PC o che chiedano alla scuola di poter essere seguite nella compilazione della domanda online.

Scadenze

I genitori interessati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità e del codice fiscale dell’alunno/a e del genitore e di un indirizzo email cui far pervenire l’accettazione della domanda:

• Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 9.15, dalle ore 12.30 alle ore 13.30
  • Il martedì e il giovedì dalle ore 14.45 alle ore 16.45

Si precisa che per gli alunni con disabilità e/o con DSA è necessario perfezionare l’iscrizione presso la segreteria dell’istituto, presentando la relativa documentazione.

Si riportano i codici meccanografici delle scuole facenti capo all’Istituto Comprensivo Galileo Galilei, necessari per compilare il modulo di iscrizione:

• TAEE802016 – Scuola primaria “E.Consiglio”;
    • TAEE802027 – Scuola primaria “E.Giusti”;
    • TAEE802038 – Scuola primaria “Gabelli”;
    • TAMM802015 – Scuola secondaria di primo grado “G. Galilei”.

Per tutte le informazioni relative alle scuole è possibile fare riferimento al sito d’istituto o al portale “SCUOLE IN CHIARO” del MIUR.

Scuola dell’infanzia

Le iscrizioni per le scuole dell’infanzia verranno esclusivamente effettuate con un modello cartaceo presso la segreteria della scuola negli orari sopra indicati.

Risorsa web per la procedura d’iscrizione

www.iscrizioni.istruzione.it