Ultima modifica: 30 Agosto 2017
Istituto Comprensivo "Galileo Galilei" > Attività > “Il Villaggio di Babbo Natale”

“Il Villaggio di Babbo Natale”

Manifestazione conclusiva del progetto “Taranto da aMARE”

Il giorno 16 dicembre 2016 dalle ore 15,30 alle ore 18,30 si è svolta presso il plesso Gabelli dell’ I.C. “Galileo Galilei” di Taranto la manifestazione conclusiva del progetto “Taranto da aMARE” organizzata dai docenti e dagli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado. Così il plesso Gabelli è diventato il “villaggio di Babbo Natale” dove tutta la comunità scolastica e le famiglie del quartiere hanno potuto ammirare il presepe vivente e l’esibizione del gruppo Folk della scuola ed ascoltare la banda dell’associazione musicale “F. Trani” e il coro dei bambini della scuola.

Il comitato dei genitori degli alunni ha organizzato il caratteristico mercatino di Natale con il cui ricavato verrà acquistato un defibrillatore da donare per la palestra della scuola.