Benvenuti sul sito dell’Istituto Comprensivo

Mail : taic802004@istruzione.it

Pec:  taic802004@pec.istruzione.it

01/08/2019

Pubblicata in Albo online la graduatoria definitiva I fascia d’Istituto Personale ATA

Manifestazione Bilancio Sociale 2018/2019

Mercoledì 26 giugno nell’auditorium “A Tamburi battenti” della parrocchia San Francesco De Geronimo si è tenuta la manifestazione durante la quale sono stati premiati gli alunni del nostro Istituto Comprensivo che hanno partecipato ai progetti e che si sono particolarmente distinti per meriti scolastici. L’appuntamento è stato occasione di incontro con le famiglie degli alunni e tutti gli stakeholder della scuola ai fini della rendicontazione sociale con l’obiettivo di agevolare il confronto e lo scambio tra i sostenitori che, con le concrete azioni di supporto e sostegno dell’offerta formativa, hanno contribuito al migliore successo della crescita personale di ciascun alunno.